Scopri come utilizzare Instagram come strumento di promozione e marketing online
Gli obiettivi del corso sono quelli di utilizzare Instagram come strumento professionale di marketing e comunicazione, approfondendo il suo ruolo e le sue opportunità nel mondo del food & beverage.Attraverso lo studio di best practice, l’analisi di strumenti utilizzabili e le esercitazioni che ti forniranno modalità di lavoro concrete per la creazione di contenuti semi-professionali, potrai impostare subito una strategia di social media marketing su Instagram da applicare alla tua attività.
Obiettivi:
- Imparare il funzionamento di Instagram come strumento di marketing online
- Creare da subito una strategia di social media marketing per la propria attività
Rivolto a:
- Imprenditori, Manager e professionisti del food e dell’hospitality
- Imprenditori, Manager e professionisti dell’industria alimentare, agroalimentare, vitivinicola.
- Social Media Manager, Digital Manager e altre figure del mondo del marketing e della comunicazione che operano del settore food e hospitality
- Chiunque desideri approfondire le proprie conoscenze digitali nell’ambito del settore food.