fbpx

SOLD OUT – Social media marketing nel settore food

Crea una strategia vincente per promuovere la tua attività sui social network

Gli obiettivi del corso sono quelli di comprendere le logiche di marketing per impostare una strategia di successo sulle piattaforme social per le attività nel mondo del food & beverage (in particolare su Facebook, Instagram, Youtube e Pinterest).

Attraverso l’analisi di casi studio e best practice, una panoramica degli strumenti base e un’esercitazione pratica, verrà delineato il percorso ideale per strutturare, fin dalle basi, una strategia di promozione efficace tramite attività di social media marketing.

Obiettivi: 

  • Analizzare gli strumenti di base della comunicazione social 
  • Comprendere le logiche del marketing sui social media 
  • Impostare una strategia di comunicazione social di successo
  • Imparare le dinamiche del social media marketing 

Rivolto a:

  • Imprenditori, Manager e professionisti del food e dell’hospitality
  • Imprenditori, Manager e professionisti dell’industria alimentare, agroalimentare, vitivinicola.
  • Social Media Manager, Digital Manager e altre figure del mondo del marketing e della comunicazione che operano del settore food e hospitality
  • Chiunque desideri approfondire le proprie conoscenze digitali nell’ambito del settore food.

Location:

whatsapp chat icon
cerchio

Lasciaci i tuoi recapiti

Ti ricontattiamo noi

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su linkedin