Crea una strategia vincente per promuovere la tua attività sui social network
Gli obiettivi del corso sono quelli di comprendere le logiche di marketing per impostare una strategia di successo sulle piattaforme social per le attività nel mondo del food & beverage (in particolare su Facebook, Instagram, Youtube e Pinterest).
Attraverso l’analisi di casi studio e best practice, una panoramica degli strumenti base e un’esercitazione pratica, verrà delineato il percorso ideale per strutturare, fin dalle basi, una strategia di promozione efficace tramite attività di social media marketing.
Obiettivi:
- Analizzare gli strumenti di base della comunicazione social
- Comprendere le logiche del marketing sui social media
- Impostare una strategia di comunicazione social di successo
- Imparare le dinamiche del social media marketing
Rivolto a:
- Imprenditori, Manager e professionisti del food e dell’hospitality
- Imprenditori, Manager e professionisti dell’industria alimentare, agroalimentare, vitivinicola.
- Social Media Manager, Digital Manager e altre figure del mondo del marketing e della comunicazione che operano del settore food e hospitality
- Chiunque desideri approfondire le proprie conoscenze digitali nell’ambito del settore food.