fbpx

Corsi

Contattaci tramite il form che trovi nella sezione contatti, oppure tramite mail, Whatsapp, telefono o sulle nostre pagine social.

Sì, organizziamo corsi personalizzati in accordo con l’azienda. Questi corsi vengono svolti di solito nella sede aziendale.

Sì, le dispense in pdf create dal docente verranno inviate direttamente per e-mail ad ogni partecipante alla fine del corso.

La cancellazione può avvenire 25 giorni prima della data di inizio del corso per ottenere un rimborso totale. Successivamente non è più possibile cancellare l’iscrizione. Ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza.
Tutti i nostri corsi si distinguono per la preparazione dei nostri docenti e per l’approccio di insegnamento “learning by doing”. Alla teoria corrisponde sempre un’esercitazione pratica, in modo da offrire ai partecipanti delle basi solide per costruire una strategia di comunicazione vincente per la propria attività.

Ti invieremo la copia in PDF entro 10 giorni dalla fine del corso.

Pagamenti e rimborsi

Sì, in caso di annullamento del corso otterrai il rimborso dell’intero importo tramite bonifico bancario. Ti verrà comunicato 15 giorni prima della data di inizio del corso.

No, i pagamenti avvengono solo tramite il sito web o bonifico bancario e prima dell’inizio del corso.

Trasporto

All’interno delle strutture dove svolgiamo i nostri corsi è presente un parcheggio a pagamento, oppure è possibile parcheggiare in un parcheggio pubblico a pagamento nelle immediate vicinanze.

Sì, le strutture dove teniamo i corsi sono raggiungibili facilmente dalla stazione e dall’autostrada.

Ti forniremo tutte le informazioni necessarie, successivamente all’interesse su un corso specifico.
whatsapp chat icon